Serie P

L’ evoluzione delle serie S cloud di Yeastar confluisce nella nuova serie P nata per le nuove esigenze di mobilità e semplicità.
Come la serie S anche quest’ultima offre un servizio omnicomprensivo, in modo da semplificarne la gestione sia tecnica che economica.
Oltre a tutte le funzionalità base già incluse nella serie S, la nuova centrale offre una sezione di report molto più avanzata e precisa, ideale per call center e gruppi di lavoro, permettendo una maggior produttività degli agenti, rafforzata dalla possibilità video call, video conference, chat e integrazioni semplificate con CRM e Meet.

YESTAR SERIE P CLOUD

Il nuovo servizio RAS permette a tutti gli utenti di collegarsi ovunque si trovino senza necessità di app ma semplicemente tramite una pagina web. Rimane compreso il servizio Linkus che offre un opportunità di lavoro in più.

Come nella serie S cloud non abbiamo bisogno di complicate installazioni sui server del cliente o esterni garantendo un risparmio iniziale sia in termini economici e tempistici. I centralini sono liberamente scalabili nelle risorse in modo da crescere insieme alle vostre esigenze.

Il servizio di backup permette alle centrali di essere sempre raggiungibili anche in caso di guasto nella vostra sede, e in abbinamento alle linee voip permette di avere sempre un servizio attivo.

YESTAR SERIE P HARDWARE

La nuova serie di centralino Yeastar comprende tutti le funzionalità della serie S e le amplia con nuove soluzioni come video call, conference call, gestione gruppi di lavoro avanzata, reportistica capillare e il nuovo servizio RAS che permette di utilizzare il proprio interno da qualsiasi parte del mondo semplicemente utilizzando una pagina web. Come la precedente serie S, supporta linee sia fisiche che voip, telefoni SIP standard o analogici, videocitofoni, trombe, ecc. Le nuove serie di centralino si dividono in 3 modelli:

p550

Una centrale da massimo 50 interni e 25 chiamate contemporanee, supporta massimo 8 linee esterne fisiche o 8 telefoni analogici, massimo 30 linee VoIP. Non espandibile.

p560

Una centrale da massimo 100 interni e 30 chiamate contemporanee, supporta massimo 8 linee esterne fisiche o 8 telefoni analogici, una porta primario o 4 GSM, massimo 50 linee VoIP. Espandibile una volta fino a 200 interni e 60 chiamate contemporanee.

p570

Una centrale da massimo 300 interni e 60 chiamate contemporanee, supporta massimo 16 linee esterne fisiche o 16 telefoni analogici, 2 porte primario o 6 GSM, massimo 50 linee VoIP. Espandibile due volte fino a 500 interni e 120 chiamate contemporanee.

Per maggiori informazioni