Centralini VoIP

I centralini VoIP MyPBX Yeastar sono frutto di una ricerca continuata nel corso degli anni, al fine di garantirvi un impianto che non sia solo una centrale telefonica, ma un insieme di servizi utili a migliorare le qualità del vostro lavoro. Di conseguenza, i nostri prodotti vi permettono una maggior semplicità di utilizzo e gestione e, per questo motivo, un risparmio in termini di tempo e costi operativi. Le centrali Yeastar garantiscono affidabilità e interoperabilità ai massimi livelli, attraverso la gran parte delle marche presenti sul mercato in fatto di telefoni VoIP, Gateway, ecc

Servizi Centralini

Il Voice Mail già di base a bordo, permette la creazione di menù ad albero complessi con messaggi e musiche personalizzabili dall’utente, caselle vocali per ogni interno, HD interno allo scopo di attuare il salvataggio delle vostre comunicazioni, registrazione della chiamata e invio tramite mail di tutti i messaggi vocali lasciati nel sistema. Attraverso le nuove soluzioni IP potrete anche collegare interni remoti sul vostro laptop o smartphone, gateway GMS/UMTS, e addirittura dei citofoni IP dai quali poter vedere chi suona e

aprirgli direttamente dal vostro terminale!!! Non perderete tutti i classici servizi delle vecchie centrali, e in più avrete un mondo di possibilità a vostra disposizione che vi permetterà di lavorare in modo semplice, economico e veloce ovunque voi siate. Sempre.

Servizi Centralini

Centralini Serie S

centralino S20

S20

Piccolo e semplice dispositivo per massimo di 20 utenti
Limite di 10 chiamate contemporanee
Massimo 4 porte BRI, 4 analogiche o 1 gsm
Fino a 20 linee VoIP
Funzioni IP-PBX avanzate

S50

Agile e semplice dispositivo per massimo di 20 utenti
Massimo di 10 chiamate contemporanee
Limite di 4 porte BRI, 4 analogiche o 1 gsm
Fino a 20 linee VoIP
Funzioni IP-PBX avanzate

centralino S50
centralino S100

S100

Configurato per 100 utenti, espandibile fino a 200
Massimo di 30 chiamate contemporanee, espandibile fino a 60
Limite di 16 porte BRI o 16 analogiche o 6 gsm
Fino a 2 attacchi per linee primari
Massimo 100 linee VoIP
Funzioni IP-PBX avanzate

S300

Strutturato per 300 utenti, espandibile fino a 500
Massimo di 60 chiamate contemporanee, espandibile fino a 120
Limite di 24 porte BRI o 24 analogiche o 6 gsm
Fino a 3 attacchi per linee primari
Massimo 50 linee VoIP
Funzioni IP-PBX avanzate

centralino S300

YESTAR SERIE P HARDWARE

La nuova serie di centralino Yeastar comprende tutti le funzionalità della serie S e le amplia con nuove soluzioni come video call, conference call, gestione gruppi di lavoro avanzata, reportistica capillare e il nuovo servizio RAS che permette di utilizzare il proprio interno da qualsiasi parte del mondo semplicemente utilizzando una pagina web. Come la precedente serie S, supporta linee sia fisiche che voip, telefoni SIP standard o analogici, videocitofoni, trombe, ecc. Le nuove serie di centralino si dividono in 3 modelli:

p550

Una centrale da massimo 50 interni e 25 chiamate contemporanee, supporta massimo 8 linee esterne fisiche o 8 telefoni analogici, massimo 30 linee VoIP. Non espandibile.

p560

Una centrale da massimo 100 interni e 30 chiamate contemporanee, supporta massimo 8 linee esterne fisiche o 8 telefoni analogici, una porta primario o 4 GSM, massimo 50 linee VoIP. Espandibile una volta fino a 200 interni e 60 chiamate contemporanee.

p570

Una centrale da massimo 300 interni e 60 chiamate contemporanee, supporta massimo 16 linee esterne fisiche o 16 telefoni analogici, 2 porte primario o 6 GSM, massimo 50 linee VoIP. Espandibile due volte fino a 500 interni e 120 chiamate contemporanee.

Interfacce personalizzabili

Grazie a myPBX a moduli, è possibile avere combinazioni flessibili di interfacce di telefonia. Potrebbe essere necessario il modulo di FXS al fine di collegare telefoni analogici o fax; e si può decidere quali linee fisiche avete bisogno nel vostro sistema. Design modulare flessibile, Modulo FXS per telefoni analogici o fax. Supporta connessioni PSTN, BRI, GSM, CDMA e UMTS

Centralini: Gestione facile

È possibile gestire il sistema telefonico da qualsiasi browser Web utilizzando un’interfaccia Web intuitiva e user-friendly. Il sistema è facile da installare, di conseguenza è più semplice aggiungere utenti e configurare le impostazioni. Controllare alcuni interni, scegliere dall’elenco a menù, e compilare i campi di testo; il tutto tramite semplici comandi a video. Hardware Plug and play. Modelli di configurazione per l’editing dei telefoni IP

Caratteristiche principali centralini

Modulo registrazione chiamata

Permette di impostare la registrazione delle chiamate, in uscita e in ingresso, di uno o più interni e di conseguenza ricevere via mail tali registrazioni. ATTENZIONE: la registrazione manuale e l’invio tramite mail è disponibile senza il modulo extra.

Centralini Design flessibile

Grazie ai suoi 7 moduli dedicati il vostro centralino può essere configurare con la soluzione di linee a voi più congeniale e senza nessuna restrizione. Rimangono disponibili tutte le linee SIP Standard a patto di non occupare slot moduli.

Modulo avanzato di conteggio costi

Tracciati di chiamate e di costi in modo preciso e personalizzato secondo le richieste del cliente. Interfaccia web, accessi a vari livelli, analisi costi in tempo reale, servizi di precarica di una soglia di spesa o creazione di un conto aperto, ecc..

Centralini: Sicurezza e scalabità

Grazie al firewall integrato e alla possibilità di segnalazione istantanea via mail, potrete star sicuri da attacchi esterni indesiderati che potrebbero danneggiare il vostro sistema. In oltre gli aggiornamenti software sono costanti durante l’anno

Compatibilità con i telefoni SIP

Yeastar garantisce la compatibilità con la strgrande maggioranze delle marche di telefoni SIP attualmente in commercio. Eccone alcuni: Snom, Grandstream, Cisco, Yealink, Astra, Plycom, 2N, Linksys, Siemens, Bria, Jitsi, ecc..

Soluzioni rindondanti

Due centralini identici installati in caso in cui il principale, o master, si guasti, il centralino secondario, o slave, prende in carico le configurazioni del master e riprende a far funzionare la vostra azienda senza che ve ne accorgiate

Modulo servizio Hotel

Sviluppato per piccoli-medi e grandi hotel permette di avere accesso a tutte le funzioni professionali per il vostro Hotel. Conferma tutte le funzioni standard come check-in, check-out, booking, billing, messaggi cortesia, sveglia, ecc..

Semplicità nelle comunicazioni

Grazie ai moduli GSM, alle line SIP e alle funzioni LCR, con Yeastar potrete creare le rotte per le chiamate in uscita spendendo sempre il minor prezzo in base a fascia oraria, destinazione, e origine della chiamata.

Modulo client

L’unica licenza del sistema permette l’utilizzo del software client relative ad ogni interno. Permette l’uso tramite maschere sul pc di: presence degli interni, chiamata tramite pc, accesso al voice mail, chat istantanea, rubrica, lista contatti, click-to-call, ecc..

Centralini Skype Connect

Connetti le tue centrali Yeastar alle line Skype e apriti un mondo di possibilità: chiamate gratuite tra account skype dai telefoni, ricezione da qualsiasi dispositivo tramite il tuo account skype, utilizzo delle linee in uscita, ecc..

Eccellente interoperabilità

MyPBX è stato utilizzato e testato con una vasta gamma di PBX, gateway VoIP, telefoni IP e ITSP. Per questo motivo avete la libertà di scegliere tra diversi modelli e fornitori di servizi che si adattano alle vostre esigenze e godere della compatibilità garantita. Telefoni supportano IP di Cisco, Yealink, Polycom, Panasonic, snom, Aastra, e più compatibile con Asterisk, server di Elastix, Trixbox, FreePBX, 3CX, e più. Certificato con ITSP in tutto il mondo

centralino multilingua

Supporto multilingua

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